Snakebyte, leader del settore nelle soluzioni hardware e software di gioco, ha annunciato oggi che BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. presenterà una selezione del loro leggendario catalogo di giochi a GameStore, un nuovo servizio di abbonamento ai giochi basato su Android, progettato per rivoluzionare il mondo del gioco mobile.
GameStore offre agli utenti Android un nuovo modo di divertirsi giocando a un catalogo in continua espansione di giochi nuovi e retrò, disponibili per giocare online o offline a un costo mensile basso. Senza contratto opprimente da firmare, i giocatori sono liberi di entrare e uscire a loro piacimento, tutti al sicuro sapendo che non avranno mai bisogno di pagare per gli acquisti in-game, che saranno affittati con pubblicità o sottoposti a virus o malware dannosi.
A partire da oggi, BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. porterà i seguenti titoli del catalogo leggendari al servizio GameStore: Ms. PAC-MAN, Galaga Special Edition, PAC-MAN Friends, PAC-MAN Kart Rally, PAC-MAN Championship Edition. Altri giochi dal famoso catalogo BANDAI NAMCO dovrebbero seguire nei prossimi mesi.
Jeferson Valadares, GM / VP dello sviluppo prodotto di BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. ha commentato: “Il nostro elenco di giochi di catalogo è tanto popolare oggi quanto lo sono mai stati, giocatori entusiasmanti da decenni con un gameplay perfettamente bilanciato, ideali per un pubblico mobile. Siamo sicuri che i nostri titoli continueranno ad affascinare un numero sempre crescente di abbonati a GameStore.”
“Da quando ho lanciato GameStore solo poche settimane fa, l’accoglienza tra la comunità dei giocatori è stata assolutamente positiva. Presentiamo ai giocatori un modo radicalmente diverso e completamente moderno per divertirsi con i giochi Android, a casa o in viaggio “, ha affermato Mike Steup, Presidente e CEO di snakebyte group. “Ci sono meno nomi rispettati nei giochi rispetto a BANDAI NAMCO Entertainment America Inc., e non potremmo essere più felici di portare la prima ondata di giochi BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. al nostro servizio GameStore.”