In giornata, è trapelato un potenziale leak sul prossimo capitolo della saga videoludica di casa Ubisoft, Assassin’s Creed, secondo il quale, il nome in codice del titolo dovrebbe essere “Assassin’s Creed: Dinasty“.
Tale rumor, riportato da PlayStation Universe, giungerebbe da un ex-impiegato di Technicolor, team che si starebbe occupando delle animazioni e che ha alle spalle collaborazioni per altre serie di spicco come Call of Duty, Fifa e Resident Evil, oltre ad aver già lavorato con Ubisoft in passato.
In passato, il team di Ubisoft diede nomi in codice ai propri lavori, basti pensare a “Empire” per il recente Assassin’s Creed: Origins, o ad Assassin’s Creed Victory, poi rivelatosi Syndicate.
Ciò nonostante, le prime speculazioni sul nuovo capitolo sono già state fatte e alcune fonti sembrano puntare su una possibile location Cinese, durante il periodo della Dinastia Ming (come già visto in Assassin’s Creed Chronicles: China); o nel Giappone Feudale, dove si potrebbe andare a toccare la storia della Dinastia Yamato.
Come sempre, vi rinnoviamo il nostro invito a prendere tali notizie con il massimo delle cautele, poiché, trattandosi di semplici rumor, potrebbero dimostrarsi completamente infondati a fronte di una possibile dichiarazione ufficiale da parte di Ubisoft.