Hanno combattuto e sconfitto temibili avversari con straordinari poteri, hanno conquistato il mondo dei fumetti, dei videogiochi, della televisione e del cinema, ma soprattutto sono i protagonisti dell’immaginazione di tutti i bambini, generazione dopo generazione. Sono i Supereroi: da Spider-Man a Black Panther, da Iron Man a Capitan America e Hulk, senza dimenticare i Jedi, i Sith e tutti i personaggi di Star Wars con le loro leggendarie spade laser. E per la festa più divertente dell’anno, i bambini potranno calarsi davvero nei panni del loro eroe preferito per rivivere tutte le avventure e le emozioni dei kolossal tratti dalle loro gesta, inoltre l’occasione è perfetta per imbracciare un blaster Nerf per scacciare l’epidemia zombie che imperverserà per le strade.
Tutti hanno sognato almeno una volta nella vita di indossare i panni di un supereroe, con tanto di poteri speciali e capace di salvare il mondo. Carnevale è l’occasione per realizzare l’agognato sogno. Tutti i fan dei mitici Avengers, mentre fremono per l’arrivo del nuovo film Avengers: Infinity War, potranno infatti trasformarsi nei loro beniamini con i Role Play Marvel di casa Hasbro. Basterà indossare la maschera di Spider-Man, Hulk o Black Panther, protagonista dell’omonimo film di prossima uscita, per lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia. Ma per riuscire a sconfiggere i malvagi serve anche l’equipaggiamento giusto e ogni eroe ha il proprio, personalizzato ovviamente! I fan di Thor potranno così divertirsi a comandare i fulmini con il mitico martello Mjolnir, mentre quelli di Capitan America avranno a disposizione una replica perfetta del fidato scudo dell’eroe, con tanto di aggancio magnetico per mantenerlo comodamente al braccio. E chi, dopo averlo apprezzato in Captain America: Civil War, non vede l’ora di rivedere al cinema Black Panther avrà a disposizione la sua maschera e i suoi artigli, entrambi completi di effetti sonori e luminosi. Il più amato tra i supereroi resta comunque Spider-Man: i suoi fan possono contare, oltre che sulla maschera con i colori tradizionali, sul vero e unico spara ragnatele grazie al quale avventurarsi in giro per le feste in maschera dove sparare ragnatele proprio come l’uomo ragno.
Non solo supereroi: i tormentoni tra i più piccoli hanno a che fare anche con l’intramontabile saga Star Wars, attualmente ancora nelle sale con il campione di incassi Gli ultimi Jedi e pronta al ritorno fra poche settimane con Solo: A Star Wars Story. E in occasione della festa più attesa dai bambini, i tantissimi piccoli fan potranno divertirsi con le nuove spettacolari Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, fino alla speciale versione “Da che parte stai?” che può cambiare colore, per scegliere in ogni momento se combattere con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro. Sicuramente il modo migliore per immedesimarsi facilmente in personaggi indimenticabili come Luke Skywalker, Rey o Kylo Ren. Ciliegina sulla torta, infine, le bellissime maschere, ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi o cattivi preferiti e inscenare epiche battaglie. I bambini potranno divertirsi a impersonare personaggi della nuova trilogia come il già citato Kylo Ren e il Capitano Phasma oppure vere icone della saga come gli Stormtrooper e ovviamente l’indimenticabile Darth Vader.
Un vero eroe, pronto a difendere il mondo, dev’essere sempre preparato a ogni evenienza: e se durante questo Carnevale dovesse scoppiare una terribile epidemia Zombie? Fortunatamente esistono i blaster Nerf Zombie Strike: per far fronte ai morti viventi basterà imbracciare la super novità: Revreaper! Il nuovo blaster, grazie all’innovativo meccanismo a retrocarica, consente di lanciare i dardi molto più velocemente, gli zombie non avranno scampo! Altra grande novità 2018 è il compatto Flipfury dotato di 2 tamburi a sostituzione rapida che contengono ciascuno 6 dardi speciali Zombie Strike da lanciare in rapida successione. Infine, per colpi di massima precisione, i ragazzi potranno affidarsi al sempre fidato Doublestrike, che con il doppio colpo non ha mai mancato un bersaglio. Il mondo così sarà al sicuro anche quest’anno!