Sembra che i lavori sul sequel di Wonder Woman, che vedrà il ritorno della coppia composta da Gal Gadot – nei panni dell’iconica Principessa delle Amazzoni – e dalla regista Patty Jenkins, stiano proseguendo in maniera piuttosto regolare, considerando che il film è ancora previsto per la fine del 2019.
Stando a quanto dichiarato dal producer Charles Roven, che produrrà anche questo film, le riprese dovrebbero effettivamente iniziare nel corso della prossima estate.
“Siamo in quella che definirei la fase di sviluppo della sceneggiatura e penso che, finalmente, abbiamo tra le mani una grande storia da poter raccontare. E non del tipo ‘crediamo di avere una buona storia da raccontare’. Dopodiché intensificheremo i ritmi di lavoro, così da poter riuscire a iniziare le riprese nel corso dell’estate, per poi debuttare nelle sale alla fine del ’19”
Nel frattempo, stando ad un report del portale That Hashtag Show, pare che sia trapelata l’identità della principale antagonista che vedremo nella pellicola: si tratta di Barbara Ann Minerva, meglio nota come Cheetah, ruolo che è stato proposto ad Emma Stone, che ha declinato l’offerta.
Come sempre, trattandosi di un semplice rumor, v’invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, almeno finché non arriverà una conferma o smentita ufficiale.
(Fonte: CB)