Preparatevi a vivere un’emozionante esperienza interattiva con Last Day of June, dal 16 marzo disponibile anche per la nuova console di Nintendo e per Facebook Gameroom

Last Day of June, il pluripremiato videogioco di 505 Games e Ovosonico, sarà rilasciato questa settimana per Nintendo Switch e Facebook Gameroom al prezzo di €19,99. Questa toccante storia interattiva, che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita, è stata realizzata da un team composto da diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il musicista Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Sin dall’annuncio e in seguito al lancio su PC e PS4, avvenuto ad agosto 2017, Last Day of June ha collezionato molte nomination e riconoscimenti da parte dalla stampa e dei fan. Questo videogioco è stato recentemente incluso nella lista dei migliori 50 titoli del 2017 da Eurogamer (dove si è classificato al 33esimo posto) e Polygon (38esimo posto).

Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June.

In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.

Last Day of June ed è già disponibile per il download digitale su Steam e su PlayStation store. Il gioco sarà rilasciato il 16 marzo su Nintendo eShop e per l’applicazione Facebook GameRoom.

Il gioco include il supporto per le seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Brasiliano, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese e Coreano

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.