Il prossimo 18 aprile arriva il libreria e fumetteria il secondo volume de Il Corvo: Memento Mori nato dalla collaborazione tra Edizioni BD e IDW Publishing, pubblicato in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti. Scoprite come si sta evolvendo l’iconica personificazione del Corvo di James O’Barr…
Se nel primo volume siamo stati catapultati nella città eterna, una Roma uggiosa e grigia che viene colpita da un attentato dove David muore e poi da morto reclama vendetta; nel secondo volume gli autori fanno un passo indietro nel tempo e ci raccontano da vicino l’infanzia da chierichetto di David, la sua quotidianità ed il primo incontro con Sarah, protagonista femminile della miniserie. Fino ad arrivare agli anni dell’adolescenza di David e ad il suo amore per la ragazza ostacolato o protetto da padre Raphel, altro personaggio emblematico di tutto il racconto.  Ogni albo include una breve short story a opera di un talento italiano che espande la mitologia del Corvo con un tributo di ambientazione sempre diversa.     
Il secondo volume de Il Corvo: Memento Mori sarà presentato in anteprima durante i giorni del Torino Comics (13-15 aprile). E sabato 14 aprile alle ore 14.00 (Agorà Pad 3) ci sarà l’evento “ Il Corvo: Memento Mori, confrontarsi con un mito “, un panel dedicato alla nuova incarnazione del mito di James O’Barr moderato da Maurizio Rosenzweig con Davide Furnò e Giovanni Marinovich (Art Director Edizioni BD).
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.