Turtle Beach, compagnia leader negli accessori da gaming professionistico, annuncia che la compagnia ha esteso la sua collaborazione con l’organizzazione esports Splyce come Partner Audio ufficiale per i loro team console.
Splyce è attualmente tra i migliori team per gioco competitivo su console su una grande varietà di titoli, inclusi Call of Duty, Halo, e Rocket League. Il team Splyce di Halo è uscito recentemente vittorioso dal Halo World Champions Tournament organizzato da MLG a Seattle. Inoltre, il team Splyce di Call of Duty: WWII parteciperà al Call of Duty World League Seattle che si terrà questo weekend. Il torneo vedrà sfidarsi centinaia di team amatori e professionistici provenienti da tutto il mondo in un testa a testa a Call of Duty WWII su Playstation 4 per un montepremi di 200.000 dollari.
I team console di Splyce continueranno a usare le Elite Pro di Turtle Beach, equipaggiamento da gaming professionistico, come loro supporto audio ufficiale.
La linea Elite Pro è progettata da zero per incontrare la domanda dell’attuale generazione di giocatori professionisti e aspiranti tali, stabilendo un nuovo standard per performance e comfort negli esports.
Siamo molto felici di poter estendere la nostra partnership con Splyce ed essere parte dei loro continui successi fornendo ai loro giocatori i migliori set audio disponibili dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. Splyce continua a essere una forza dominante nella scena competitiva di Call of Duty e Halo, e non vediamo l’ora di vederli trionfare anche sulla scena di Rocket League.
Turtle Beach mette a disposizione dei pro player le migliori cuffie possibili, e questo ci garantisce la possibilità di competere ai massimi livelli dichiara Marty Strenczewilk, CEO di Splyce. Tutto questo è cruciale per i continui successi di Splyce ed è alla base della nostra partnership continuativa. Le cuffie di Turtle Beach sono uno dei cardini dei successi dei nostri team console, e questo nuovo accordo ci permetterà di vincere altri importanti titoli.