La serie TV di HBO ispirata a Watchmen sta poco alla volta prendendo forma. Nelle ultime ore è stato rivelato anche quale sarà il titolo provvisorio dello show durante le riprese.

Si chiamerà “Brooklyn”, almeno fino a quando i dodici episodi della prima stagione non verranno girati. Fino a questo momento, escluso il casting per alcuni dei personaggi secondari, molto poco è stato reso noto della serie.

Recentemente il creatore e produttore esecutivo della serie, Damon Lindelof, ha parlato del progetto. “Watchmen era un’opera pericolosa. E non è possibile essere pericolosi solo per amore del pericolo. Il motivo per cui sto realizzando questa è che in tempi pericolosi c’è bisogno di spettacoli pericolosi. Niente di ciò che pensiamo sui supereroi è corretto. Adoro i film della Marvel, ho rivisto Justice League stamattina e adoro Wonder Woman e Batman. Sono cresciuto con loro, ma non ci si dovrebbe fidare di gente che indossa delle maschere, dicendo che si stanno occupando di noi. Nascondere la faccia non è bene“.

(fonte: ComicBook.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.