La serie TV di HBO ispirata a Watchmen sta poco alla volta prendendo forma. Nelle ultime ore è stato rivelato anche quale sarà il titolo provvisorio dello show durante le riprese.
Si chiamerà “Brooklyn”, almeno fino a quando i dodici episodi della prima stagione non verranno girati. Fino a questo momento, escluso il casting per alcuni dei personaggi secondari, molto poco è stato reso noto della serie.
Recentemente il creatore e produttore esecutivo della serie, Damon Lindelof, ha parlato del progetto. “Watchmen era un’opera pericolosa. E non è possibile essere pericolosi solo per amore del pericolo. Il motivo per cui sto realizzando questa è che in tempi pericolosi c’è bisogno di spettacoli pericolosi. Niente di ciò che pensiamo sui supereroi è corretto. Adoro i film della Marvel, ho rivisto Justice League stamattina e adoro Wonder Woman e Batman. Sono cresciuto con loro, ma non ci si dovrebbe fidare di gente che indossa delle maschere, dicendo che si stanno occupando di noi. Nascondere la faccia non è bene“.