Non manca molto all’annuncio di Bungie per quanto riguarda il secondo anno di Destiny 2. Molti fan hanno già iniziato a chiedersi quale potrebbero essere le novità che verranno inserite nel gioco. Iniziano così a circolare i primi leak, tra cui uno piuttosto dettagliato su 4Chan.

Trattandosi di leak è ovvio che la loro attendibilità sia piuttosto limitata. Invitiamo perciò i lettori a valutare quanto riportato di seguito con la dovuta cautela.

Da quanto rivelato la prossima espansione si chiamerà Summoning of the Nine. L’uscita è prevista per il 7 settembre e vedrà al centro della storia gli Insonni e i Nove.

La cosa si sposa con l’immagine teaser trapelata nei giorni scorsi, che sembra mostrare l’Atollo, la casa degli Insonni, visibile di seguito.

Destiny 2

A rivestire un ruolo centrale sarà il principe Uldric, il quale dovrebbe affrontare Nezarec e i suoi demoni del Vuoto, nemico in parte introdotto dalla seconda espansione di Destiny 2. Saranno presenti 10 missioni e una nuova modalità cooperativa, la Corte.

Attendiamo maggiori notizie per verificare l’attendibilità della fonte. Ovviamente vi invitiamo a restare su queste pagine per avere aggiornamenti appena possibile.

(fonte: 4.Chan.org)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.