Netflix sceglie Napoli per festeggiare il finale della serie Sense8 che sarà disponibile su Netflix da venerdì 8 giugno. Il capoluogo campano è una delle città ad aver ospitato il set della stagione finale della serie, e, proprio la sera del debutto su Netflix, ospiterà un evento per un’ultima avventura insieme a tutti i fan di Sense8 presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo. Nel corso dell’evento i partecipanti potranno immergersi nel mondo della serie.

Durante le riprese a Napoli il cast di Sense8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza, e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense8. Nel video i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, proprio come la serie.

</p>

Nel corso dell’evento dell’8 giugno a Napoli, i fan della serie potranno infatti assaggiare una fetta della pizza “Sense8” ideata da Gino Sorbillo insieme agli 8 protagonisti della serie.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.