Mutant Year Zero: Funcom rivela il primo video trailer
Durante l’E3 della scorsa settimana l’editore Funcom e gli sviluppatori di The Bearded Ladies hanno fornito alla stampa la prima dimostrazione pratica di Mutant Year Zero: Road to Eden e hanno ricevuto numerosi premi e nomination come “Best of E3” per il lancio di giochi d’avventura su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Oggi, mentre l’embargo posto sulla stampa che ha visionato il titolo all’E3 del 2018 viene finalmente rimosso, Funcom e The Bearded Ladies hanno anche pubblicato il primo trailer di gameplay e annunciato i prezzi, le edizioni digitali, e hanno sparato dalla campagna di pre-ordine per il gioco.
Ora disponibile per il pre-ordine su PC, il gioco sarà disponibile in una Edizione Standard ($ 34,99) e una Deluxe Edition ($ 54,99). L’edizione Deluxe include uno sfondo del desktop, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e una copia digitale del libro RPG a penna e carta Mutant Year Zero. La preordinazione dell’edizione standard ti darà un vantaggio di tre giorni all’avvio, mentre il pre-ordine dell’edizione Deluxe ti offre i tre giorni di vantaggio e l’accesso a una versione beta del gioco prima del lancio.
“Mutant Year Zero: Road to Eden è un progetto nato da una grande passione”, ha dichiarato il CEO di Bearded Ladies Haraldur Thormundsson. “È il gioco che abbiamo sempre voluto fare e siamo incredibilmente entusiasti di lavorarci su. Crediamo veramente che il mix unico di combattimento tattico a turni combinato con esplorazione, stealth e storia a forma libera offrirà qualcosa di nuovo e giocatori diversi non hanno mai provato prima “.
Mutant Year Zero: Road to Eden è alimentato da Unreal Engine e sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 durante la seconda metà del 2018.
Per ulteriori video, schermate e informazioni, visitare il sito Web ufficiale lanciato oggi sul sito dedicato.