L’attrice non crede di poter tornare nella nuova saga dedicata a Kick-Ass.
Dopo che Matthew Vaughn ha annunciato un nuovo rilancio per Kick-Ass al cinema si è molto parlato del ruolo che potrebbero avere i vecchi interpreti nella saga.
Anche Chloë Grace Moretz, che all’epoca aveva indossato il costume di Hit-Girl, era uno dei nomi interessati. Tuttavia la giovane attrice non sembra avere buona prospettive per un suo ritorno.
Queste le parole rilasciate alla stampa.
“Amo la saga di Kick-Ass e il primo film è qualcosa di speciale per me. Sarebbe stata bella una gestione diversa del secondo capitolo. Il prodotto finale di Kick-Ass 2 si è rivelato molto diverso rispetto a quanto ci aspettavamo.
Per questo, nonostante il mio amore per il personaggio di Hit-Girl, voglio che rimanda dove l’avevo lasciata. Ho i miei dubbi possa esserci un un Kick-Ass 3. Di sicuro non penso che ci sarà con Hit-Girl”.
Le affermazioni della Moretz non sembrano però negare altre voci legate a un possibile spin-off su Hit-Girl. Per quanto al momento si tratti solo di ipotesi, sarebbe affascinante poter vedere una pellicola dedicata all’eroina creata da Mark Millar. Cosa ne pensate staynerdiani? Vi piacerebbe vedere uno spin-off dedicato a Hit-Girl? Ditecelo con un commento!