Uscite di luglio di TimeCrime e Nero Italiano

Sono state rilasciati tutti i titoli in uscita per il mese di Luglio 2018 per le collane TimeCrime e Nero Italiano.

Chi sono? – Tim Weaver

“David Raker è uno dei detective più complessi e avvincenti della narrativa contemporanea.” Liz Nugent

L’ottavo attesissimo libro che vede come protagonista David Raker, questa volta alle prese con il caso di un uomo alla ricerca di sé stesso e della verità. Richard Kite – sempre che questo sia il suo vero nome – si risveglia contuso, malmenato e senza alcuna memoria di chi sia e da dove venga. Nessuno lo conosce… chi è veramente? Definito dal “Daily Express” “un thriller dal ritmo frenetico, pieno di tensione e sorprese”, Chi sono? tiene il lettore incollato alle pagine anche grazie al brillante uso dei colpi di scena.

Il bugiardo – Nora Roberts

“Quando si tratta di romantic suspense, Nora Roberts è impareggiabile!” Book Reviews

L’autrice di questo thriller ricco di sensualità e colpi di scena, è vincitrice di sette RITA Awards con più di quattrocento milioni di copie vendute. A seguito di un misterioso incidente in cui perde il marito, Shelby scopre di aver sposato un adultero e un bugiardo. Decisa a voltare pagina cambia città e incontra un nuovo amore ma suo marito aveva dei segreti che deve ancora scoprire… Un romanzo sulla riscoperta di sé stessi e sull’importanza della famiglia e dell’amore.


“Un giallo tradizionale con personaggi che rimarranno con te per molto tempo.” Gianluca Morozzi

La nuova appassionante indagine del commissario Luca Bonaventura si svolge questa volta nel poetico scenario dei luoghi leopardiani, a Recanati, dove un misterioso omicidio spezza la quiete del borgo. Una serrata lotta contro il tempo alla ricerca della verità per un giallo che coinvolge fin dalla prima pagina e stupisce sempre di più nel corso della lettura.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.