Per celebrare il Tanabata, i Fugu e la redazione J-POP Manga hanno espresso dei desideri attraverso un serie di video e story postate sui social. Mentre le ambizioni dei Fugu non si sono purtroppo avverate, quelle della redazione si sono trasformate negli annunci estivi di J-POP Manga!
Il primo desiderio che si è avverato è “Per un manga con la storia d’amore più travagliata mai raccontata”, e si è rivelato essere il capolavoro di Keiko Takemiya: “Il Poema del Vento e degli Alberi”, un’opera che ha sconvolto il Giappone degli anni ’70 dando vita al genere Boy’s Love, arriverà in Italia a Novembre e non è mai pubblicato prima d’ora al di fuori del Paese del Sol Levante.
Ma in casa J-POP Manga arriveranno anche…
BALLAD X OPERA 
di di Akaza Samamiya
MAZINGER Z INTERVAL PEACE 
di Go Nagai, Takahiro Ozawa (UME), Kaoru Osada.
JEEG HIRYUUDEN
di Go Nagai, Shinobu Kaze
 
THE DRAGON DENTIST
di Outaro Maijou, Youko
JUUNI TAISEN
di NisiOisiN, Akira Akatsuki
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.