Ben Affleck non è più coinvolto in The Batman?
La telenovela su The Batman, il nuovo film standalone dedicato all’Uomo Pipistrello, e sul futuro di Ben Affleck nel ruolo del supereroe, va avanti ormai da tempo.
Sempre più persone però sono pronte a scommettere che l’attore non tornerà più nei panni di Batman, e che sarà sostituito da un attore più giovane nel film diretto da Matt Reeves.
Un nuovo rumor a riguardo si è generato nelle ultime ore, quando Mark Hughes di Forbes, sempre piuttosto affidabile sulle news riguardanti DC, ha twittato tutti i suoi dubbi sulla permanenza di Affleck in DC.
“Non è Batman in questo film, in questo momento non ci sono piani per coinvolgere Affleck e la situazione dietro le quinte sembra che sia quella di chi stia cercando accordi per la sua uscita dal DCEU da mesi. So che i fan odieranno sentirlo, ma è ora di prepararsi a un Batman senza Affleck”, ha twitttato Hughes.
Alla domanda di un fan che chiedeva se la cosa fosse ufficiale, Hughes ha risposto: “Non posso ufficialmente dichiarare nulla, visto che non lavoro per Warner Bros, ma sappiamo tutti che sarebbe successo, e ne parlano tutti da mesi, non è una novità”.
Insomma, sembra proprio che per Ben Affleck non ci sia un futuro come Batman.
Se la cosa fosse confermata, chi vorreste che interpretasse il ruolo del supereroe?
He’s not Batman in this movie. As of now, there are no plans to involve Affleck, and the situation behind the scenes is that he’s been arranging his exit from the DCEU for months. I know fans hate to hear this, but it’s time to prepare yourselves for Batman without Affleck.
— Mark Hughes (@markhughesfilms) 30 luglio 2018
I can’t “officially” declare anything since I’m not WB. But we’ve all known th s was coming and have been saying it for months, it’s not really new. I ran an article on it a couple of months ago.
— Mark Hughes (@markhughesfilms) 30 luglio 2018
(Fonte: Comicbook)