Gli ultimi 2 episodi di The Walking Dead The Final Season potrebbero ancora vedere la luce, nonostante la chiusura di Telltale Games
Con la chiusura di Telltale Games, una delle conseguenze è stata la cancellazione di tutti i titoli in sviluppo, incluso The Walking Dead The Final Season.
Il primo episodio del gioco era però già stato rilasciato, ed il secondo è in uscita proprio oggi per tutte le piattaforme, per cui il gioco rischia di rimanere un’incompiuta.
Ci sarebbero però ancora speranze per i videogiochi che vorrebbero finire la serie: in un tweet infatti Telltale Games ha lasciato intendere che qualche software house potrebbe essere interessata a pubblicare i rimanenti episodi.
“Diversi potenziali partner hanno espresso interesse nell’aiutarci a completare The Final Season. Mentre non possiamo fare promesse in questo momento, stiamo lavorando attivamente per trovare una soluzione che ci permetta di completare gli episodi 3 e 4 in modo da farli uscire in qualche forma”, scrive l’account di Telltale, promettendo che maggiori informazioni saranno diffuse il prima possibile.
Per la conclusione della saga insomma non è detta l’ultima parola.
— Telltale Games (@telltalegames) 24 settembre 2018