ADR1FT, videogioco in stile FPX (First Person Experience) creato e sviluppato da Three One Zero e pubblicato da 505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) è disponibile ora per PlayStation 4.
Giudicato come una delle più attese ed originali esperienze di gioco del 2016, ADR1FT è la storia del comandante Alex Oshima, che si risveglia fluttuando fra i resti della stazione spaziale Northstar IV senza ricordare nulla né di se stessa né di quanto accaduto, e con addosso una tuta che perde lentamente ossigeno.
In quanto unico superstite, l’obiettivo del giocatore in ADR1FT è quello di sopravvivere e di tornare a casa sano e salvo. Per riuscirci, dovrete esplorare ciò che resta della Northstar IV in gravità zero, cercando l’ossigeno necessario, riparando la vostra tuta e riattivando i sistemi principali della stazione spaziale per lanciare il suo modulo di salvataggio.
ADR1FT è disponibile ora in digital download su PlayStation Store per PlayStation 4 (19,99€). Non vi sono, al momento, piani per una versione PSVR di ADR1FT.