Questo sabato partecipate in prima persona allo sparatutto in picchiaduro asimmetrico 3v3, Aftercharge, in arrivo questa estate su PC Windows, Xbox One e Nintendo Switch quest’estate.
Sabato 14 aprile 2018 da mezzogiorno a mezzanotte (orario della costa orientale) sarà disponibile online, un alfa test a tempo limitato di Aftercharge (versione per PC Windows) con contenuti completamente nuovi, recentemente presentato in anteprima esclusiva al PAX East 2018. Andate avanti con l’ultima versione del gioco che include due nuovi personaggi, Huntress e Striker, e la battaglia nella raffineria, la seconda mappa di nuova scoperta di Aftercharge, che trasforma completamente il gameplay e le tattiche.
In Aftercharge, una squadra di robot affronta una squadra di guardie di sicurezza in elettrizzanti battaglie in cui prevalgono solo i giocatori più astuti. Il gioco sembra apparentemente semplice, ma offre una sfida, un gioco di squadra in cui ogni membro è vitale per la vittoria. La mappa della raffineria di Aftercharge introduce la verticalità al gioco attraverso percorsi e punti panoramici a più livelli. Ciò consente ai robot Workonics di attaccare rapidamente ma senza copertura, mentre la difesa degli Enforcer ottiene il vantaggio di una maggiore elevazione, ma sacrifica la visibilità sul terreno.