Il Surface Go di Microsoft è disponibile da oggi anche in Italia

Da oggi, 28 Agosto, è partita anche in Italia la commercializzazione del nuovo Surface Go, ultima incarnazione del device ibrido di Microsoft.

Il prodotto è presente in due versioni: una da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (eMMC), che viene venduta al prezzo di 459 euro sullo store ufficiale Microsoft.
QUI il link all’acquisto.

È presente poi un’altra versione, da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna SSD, che, sempre sullo store Microsoft, è venduta al prezzo di 619 euro.
QUI il link all’acquisto.

Il device equipaggia Windows 10 Home in S-mode, ha un display PixelTouch da 10 pollici e un processore Intel Pentium Gold da 1.6 GHz di settima generazione.

La scheda grafica è una Intel HD 615.

Lo acquisterete?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.