È uscito il nuovo albo dedicato allALIENS UNIVERSE a fumetti

con gli ultimi due numeri della mini-serie dedicata a Alien vs Predator e una sorpresa 

Aliens

Il sedicesimo numero del mensile ALIENS, uscito a fine luglio, ha iniziato lesplorazione di un altro ramo molto prolifico dellALIENS UNIVERSE a fumetti, con la pubblicazione dei primi due episodi di una mini-serie dedicata a un epico crossover, quello tra ALIEN e PREDATOR.

La miniserie, intitolata AVP: ETERNAL, scritta da Ian Edginton e disegnata da Alex Maleev, si conclude nel numero 17, in uscita venerdì 24 agosto in edicola e in fumetteria.

Continuano le avventure e disavventure del magnate orientale Lee, fondatore di un impero economico sconfinato, frutto della sua impressionante longevità. Una longevità dovuta allincontro, avvenuto settecento anni prima, con una spedizione di Predator precipitati sulla Terra.  La sua protervia e il suo rapporto simbiotico con gli yautja, però, lhanno spinto oltre, in un terreno pericoloso: quello in cui il destino dei predatori più temuti delluniverso si incrocia con quello degli xenomorfi. E aver scambiato le uova di questi ultimi per quelle dei Predator potrebbe risultare fatale a lui e alla razza umana.

Il diciassettesimo albo di ALIENS (pagg. 48, euro 3.20), oltre ai due episodi conclusivi di AVP: ETERNAL, contiene anche un piccolo gioiello. Si tratta di AVP: ANTICHI SEGRETI, una storia breve scritta e disegnata da Alex Maleev: il racconto di un mistero avvolto dalle nebbie del tempo e custodito da un ordine dedito alla nostra salvezza.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop del sito di Saldapress con ALIENS numero 17.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.