Dopo aver debuttato lo scorso mese, torna sul mensile ALIENS (pagg. 48, euro 3.20) la mini-serie ALIENS: APOCALISSE, con i due episodi conclusivi.
La specialista di salvataggi spaziali Alecto Throop ha scoperto dove si trova il misterioso dottor Lucien Keitel. Ora può addentrarsi nei meandri del suo rifugio e del sistema di potere che ha organizzato. Un sistema che si fonda su anni di studi e lavoro, che hanno portato Keitel a considerare gli xenomorfi come vere e proprie creature celesti, capaci di decidere le sorti di razze e pianeti. Per quanto l’idea possa sembrare folle, è comunque basata su fondamenta storiche e scientifiche. Il suo esito, però, è potenzialmente disastroso e Alecto ha prima tutto una necessità: salvare sé stessa e il suo equipaggio.
ALIENS: APOCALISSE conferma di essere una delle serie più interessanti dell’ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse, legata in modo originale a ALIENS 30° ANNIVERSARIO. Una visione cosmica e religiosa del ruolo degli xenomorfi e della loro furia distruttrice nel contesto dell’Universo.
Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito Saldapress.