Iniziate le riprese del reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, Luchy Red divulga il primo teaser poster ufficiale
Per celebrare l’inizio dei lavori al reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, Lucky Red ha diffuso oggi il primo teaser poster del film annunciato qualche giorno fa da Christian De Sica. Sebbene l’immagine non sveli l’aspetto di nessuno dei protagonisti, da al pubblico la possibilità di dare un primo sguardo al “nuovo look” della mitica Dune Buggy.
“Era il 1974” recita il comunicato stampa diffuso sul sito ufficiale della casa di distribuzione, “quando Altrimenti ci arrabbiamo esplose nelle sale italiane, diventando in poco tempo uno dei film di più grande successo al box office, oltre che una delle opere più amate dell’acclamata coppia Bud Spencer & Terence Hill. A distanza di quasi cinquant’anni il film simbolo del genere buddy torna a rivivere sul grande schermo: non un remake ma un reboot, omaggio ad un film che è diventato di culto per più di una generazione.”
Oltre a chiarire il fatto che si tratti di un reboot e non di un remake, Lucky Red diffonde anche quella che dovrebbe essere la sinossi del film, che vi riportiamo di seguito:
“Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?”
Per quanto concerne il cast che prenderà parte al reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, al fianco di Christian De Sica vedremo anche Edoardo Pesce, Alessandro Roja e Alessandra Mastronardi. Il film sarà diretto da YouNuts! (Sotto il sole di Riccione) e sarà basato su una sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi.