Novità sulla piattaforma di streaming gratuita di Amazon

Escono nuove indiscrezioni riguardanti la piattaforma di streaming gratuita di Amazon, il cui lancio sembra sempre più vicino. Dopo aver acquisito IMBD la sensazione generale è che la società di Jeff Bezos possa rendere disponibile il nuovo servizio molto presto, forse già in settimana.

C’è chi ha teorizzato che la piattaforma gratuita possa essere legata a Fire TV, il dongle capace di trasformare il televisore in una Smart TV. Certa sembra essere, data la natura gratis del servizio, la presenza di pubblicità, un piccolo compromesso per distribuire questa nuova piattaforma senza costi aggiuntivi.

Cosa ne pensate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: Engadget.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.