AMAZON PRIME VIDEO ANNUNCIA IL TRAILER DI “ALL OR NOTHING: MANCHESTER CITY”. LA SERIE SARÀ DISPONIBILE DA VENERDÌ 17 AGOSTO  

Da oggi è disponibile il nuovo trailer di  All Or Nothing: Manchester City, la docuserie Prime Original che debutterà in esclusiva su Amazon Prime Videoa a partire da venerdì 17 Agosto.
Il nuovo trailer è disponibiledi seguito.
All or Nothing: Manchester City è una docuserie Prime Original che racconta il dietro le quinte dello storico club, dalla sua nascita nel 1880, la sua rifondazione successiva nel 1894, attraverso le vittorie e la rivalità coi nemici di sempre, i Reds dello United. La serie offre anche ai fan contenuti esclusivi sulle storie personali dei calciatori del City e sul leggendario allenatore Pep Guardiola durante la stagione da record che li ha portati a vincere la Premier League per la quinta volta, la terza in pochi anni, durante un periodo d’oro per i Citizens.
Questa nuova serie, narrata dal celebre attore britannico Sir Ben Kingsley, porterà gli spettatori in un viaggio unico alla scoperta della stagione 2017-18 del Manchester City: dai campi e dalle palestre di allenamento della City Football Academy, alle interviste con i manager, alle riunioni del consiglio e alla vita settimana per settimana dei giocatori.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.