AMD presenta un nuovo membro della famiglia FreeSync 2: il BenQ EX3203R, un monito curvo da 32” progettato per gli amanti del gaming, il quale sarà presto disponibile in tutto il mondo.
Negli ultimi 3 anni, la tecnologia Radeon Free Sync è diventata la soluzione più adottata da tutti i gamer, grazie alla capacità di offrire un gameplay fluido e alla compatibilità con 365 display prodotti da oltre 20 partner, il doppio della più costosa tecnologia concorrente.
Uno dei miti attorno ai nuovi display gaming è il fatto che siano costosi, ma non devono esserlo per forza. La tecnologia FreeSync può essere trovata su display che vengono venduti a meno di 150 Euro su Amazon.
Vedere per credere: dal momento che risulta difficile trasmettere le emozioni della tecnologia HDR di FreeSync 2 a qualcuno che non ha mai avuto la possibilità di provarla, AMD ha creato questo video per l’occasione. L’azienda ha inoltre chiesto ai gamer al PAX East di raccontarle la loro esperienza di gioco su un monitor FreeSync.
Il mercato del gaming è in continua espansione e la domanda per le tecnologie e le performance grafiche offrono a gamer competitivi un continuo margine di crescita.