Among Us si rinnova ancora: sono in arrivo una nuova modalità e due nuovi personaggi, oltre a nuovi colori, oggetti ed achievement
Uscito nel 2018, Among Us è stato uno dei giochi simbolo del 2020, quando moltissimi streamer hanno iniziato a giocarlo sui loro canali, e sempre più giocatori hanno iniziato a provarlo, anche per tenersi in contatto con gli amici durante il lockdown: durante la Summer Game Fest sono state annunciate una nuova modalità, l’arrivo di due nuovi personaggi, una nuova mappa e tanto altro ancora.
La nuova modalità si chiama Hide and Seek, che poi è quello che noi chiamiamo comunemente nascondino. Nel breve trailer mostrato durante la livestream vediamo i giocatori che si nascondono e uno che deve trovarli, semplice semplice. Non c’è al momento però una data d’uscita per questo nuovo contenuto.
Among Us: le novità mostrate alla Summer Game Fest in un trailer
Per quanto riguarda i ruoli sono quelli dello sceriffo e dello scienziato, pensati per aiutare l’equipaggio a contrastare gli impostori. Lo sceriffo può far fuori un personaggio senza aver bisogno del consenso generale nelle votazioni, mentre lo scienziato è in grado di effettuare test del sangue per scoprire l’identità del colpevole. Vedremo come si inseriranno nelle dinamiche di gioco.
Sono inoltre in arrivo nuovi oggetti cosmetici come cappelli, colori e sono stati annunciati anche nuovi achievement.
Che ne pensate delle novità in arrivo su Among Us?
Leggi anche: