Panini Comics annuncia che, per tutto il mese di febbraio, i lettori troveranno il numero zero di Angie Digitwin allegato a Wolverine 24, Doctor Strange 32, Avengers 17, Capitan America 25, Champions 9, Deadpool 43, Invincibile Iron Man 9, Marvel Miniserie: Secret Empire 6, Marvel Special: Marvel Cinematic Pantera Nera Preludio, Doctor Strange 33, X-Men Oro 4, X-Men Blu 4 e Wolverine 25.
Lโoperazione da oltre 300.000 copie รจ solo il primo passo di un ambizioso progetto a fumetti che nasce dalla collaborazione creativa tra Panini Comics e TIM.
Il personaggio, giร utilizzato in alcuni spettacolari spot della nuova campagna TIM, รจ la protagonista di una saga a fumetti scritta da Stefano Vietti, apprezzato sceneggiatore di tanti best-seller degli ultimi anni, tra cui la serie Dragonero di cui รจ co-creatore.
โMi รจ stato mostrato lโaccesso a un nuovo mondo e mi รจ subito piaciutoโ, dichiara Vietti. โIn quel mondo, che รจ anche il nostro, si muove lei, che un poโ giร conoscete, ne sono sicuro, ma le sue passioni, i suoi gusti, la sua storiaโฆ non vedo lโora di iniziare a raccontarvelaโ.
Ai disegni del numero zero di Angie Digitwin cโรจ Mario Alberti, autore che ha fatto conoscere la sua bravura in tutto il mondo lavorando nel corso della carriera per i principali editori americani e europei, mentre i colori sono di Andres Mossa, altro talento di caratura internazionale.
โร un grande piacere essere parte di questo progetto, una fruttuosa collaborazione tra realtร diverse che ha dato vita a una storia originale, una saga a fumetti dal sapore internazionale realizzata da alcuni dei migliori talenti degli ultimi anniโ, ha commentato Alex Bertani, direttore mercato Italia Publishing Panini. โAngie e le sue avventure ci apriranno le porte di una realtร che รจ al tempo stesso vicinissima e futuribileโ.
Il numero uno della serie uscirร in edicola e fumetteria a maggio e verrร presentato dagli autori in anteprima al Napoli Comicon (28 aprile-1 maggio).