Già domani 28 Gennaio arriva il nuovo aggiornamento a tema Carnevale di Animal Crossing New Horizons
Il mondo di Animal Crossing New Horizons è in continua espansione, e dopo essere stato praticamente uno dei pochi prodotti in grado di farci conservare quel po’ di sanità mentale durante i lockdown, è più che normale che abbia ancora tantissimi fan, che saranno contenti di sapere che nel gioco sta per arrivare il nuovo aggiornamento di Carnevale.
Dopo quello primaverile, estivo, quello di Halloween e quello natalizio dunque, arrivano tante altre novità per chi ancora si trova sull’Isola già a partire da domani, 28 Gennaio.
Sull’Isola infatti arriverà il pavone Pavão, protagonista dell’evento principale del 15 Febbraio. I giocatori potranno infatti catturare con il loro retino delle piume colorate che si troveranno in giro, e poi scambiarle con Pavão ed ottenere in cambio un passo di danza, da utilizzare come si fa con le emozioni.
Il set di emozioni Carnevale poi, può essere acquistato anche con le stelline dalla Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato. A partire dal 1 Febbraio inoltre, nel negozio delle Sorelle Ago e Filo saranno disponibili, sempre per un periodo limitato, i costumi di Carnevale.
Come sempre poi saranno disponibili anche nuovi articoli stagionali nel Catalogo Nook. Le buone notizie però sembrano non finire qui: come di consueto infatti, alla fine del video Nintendo anticipa quando sarà previsto il prossimo aggiornamento, e anche questa volta è così.
Il nuovo update di Animal Crossing New Horizons è previsto per il mese di Marzo, e con tutta probabilità sarà il tanto atteso evento crossover con Super Mario, che è stato annunciato durante il Direct per i 35 anni della celebre mascotte Nintendo.
Insomma, Animal Crossing New Horizons è più vivo che mai. Che ne pensate del nuovo aggiornamento? Siete carichi per l’arrivo del crossover con Mario?
(Fonte: Dual Shockers)