Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è ufficialmente terminato: sono infatti finite le riprese, come annunciato anche su Twitter tramite l’account ufficiale del film.
That’s a wrap on #FantasticBeasts: The Crimes of Grindelwald production! See you in 2018. #MagicInProgress #FantasticBeasts #WizardingWednesdays pic.twitter.com/aWn0TV36bt
— Fantastic Beasts (@FantasticBeasts) 20 dicembre 2017
Il sequel, che arriverà nelle sale nel 2018, continua la storia terminata nel primo capitolo, e vede Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, iniziare un viagio per raccattare seguaci per la sua causa. A combatterlo ci sarà un giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, che recluta il suo ex alunno, Scamander, per aiutarlo a rintracciare Grindelwald.
Le riprese del film erano iniziate a luglio 2017, e sono terminate appunto nella giornata di ieri. Il film è stato girato principalmente a Parigi, ma ci saranno scene anche da New York e Londra, una location spesso utilizzata per il Wizarding World di J. K. Rowling. Con i primi due film girati principalmente in due città diverse, non è da escludere che il terzo vedrà anch’esso una nuova location, anche se è probabilmente troppo presto per iniziare a fare le prime speculazioni a riguardo.
Nel frattempo diteci, quanto aspettate il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli?
(Fonte: Screenrant)