Membro del team di Animali Fantastici 3 risulta positivo al Covid e la produzione sospende i lavori fino a data da destinarsi
La voce di corridoio diffusasi ieri, trova conferma nel comunicato ufficiale diffuso da Warner: le riprese di Animali Fantastici 3 sono state temporaneamente sospese per un caso di positività al Covid.
Al momento, secondo quanto riportato da Deadline, l’identità del membro del team non è stata resa nota, dunque non sappiamo se si tratta di qualcuno del cast o meno.
“Un membro del team di Animali Fantastici 3 è risultato positivo al COVID-19. La diagnosi è stata confermata dai test ai quali tutta la produzione viene sottoposta costantemente, e il membro in questione è già stato messo in isolamento. Per esser ancora più sicuri, abbiamo messo in pausa la produzione di Animali Fantastici 3, che sarà ripresa il prima possibile in accordo con le norme di sicurezza.”
Non sembra esserci pace per il terzo capitolo del fortunato franchise appartenente al Wizarding World.
Il nuovo stop alle riprese, arriva poco tempo dopo lo scandalo che ha visto Warner Bros. interrompere i propri rapporti di lavoro con Johnny Depp, attore che, ricordiamo, vestiva i panni di Gellert Grindelwald, antagonista principale delle tre pellicole.
Al suo posto, come ricorderete, è già stato ingaggiato Mads Mikkelsen, che dovrà ora raccogliere l’eredità lasciata dalla star di Pirati dei Caraibi, e dare al grande pubblico la sua versione del Mago Oscuro.
Nonostante una buona parte dei fan abbia deciso di boicottare il film a seguito della decisione presa da Warner, non sono pochi coloro che attendono l’uscita con curiosità, anche per scoprire come sarà l’interpretazione di Mikkelsen.
Ricordiamo che l’attore danese ci ha già offerto diverse interpretazioni nei panni di antagonisti e non solo sul grande schermo. Tra questi ricordiamo Hannibal Lecter, nell’omonima serie televisiva; Le Chiffe in Casino Royale e Kaecilius in Doctor Strange.
Prima di chiudere, vi ricordiamo che Animali Fantastici 3 resta ancora previsto per il 15 Luglio 2022.