Pottermore svela la data di uscita di Animali Fantastici
Nelle ultime ore è stata comunicata la data di uscita del terzo capitolo della saga Animali Fantastici, prequel di Harry Potter.
Il film uscirà il 12 Novembre del 2021.
La notizia è stata annunciata da Ron Sanders, Presidente di Worldwide Theatrical Distribution e Home Entertainment.
“J.K. La Rowling ha creato un universo straordinario che ha affascinato persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico”, ha affermato. “La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Mondo Magico ed è entusiasta del futuro della serie “Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo della serie di cinque film al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021. “
Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros. Pictures Group, ha aggiunto: “Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie “Animali fantastici”. Crediamo tutti che questa data di rilascio darà ai registi tempo e spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.
Al momento non si hanno molte notizie riguardante la trama e i luoghi che verranno mostrati nella nuova pellicola. Sicuramente torneranno Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander e Katherine Waterstone, attriche che ha prestato il volto a Tina Goldstein, e Dan Fogler, ovvero Jacob Kowalsky. Anche Jude Law (Albus Silente) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald) dovrebbero comparire ancora nella pellicola.