“Venite, venite tutti! Che siate a casa o in giro, potrete divertirvi con i 20 mini-giochi di Carnival Games su Nintendo Switch”
2K ha annunciato oggi l’arrivo di Carnival Games, il nuovo arrivato del franchise che ha venduto oltre 9,5 milioni di copie nel mondo, disponibile per Nintendo Switch a partire dal 6 Novembre 2018. Carnival Games è divertimento assicurato per tutta la famiglia e puoi giocarci da solo o con un massimo di quattro amici contemporaneamente. Il titolo presenta 20 mini-giochi che possono essere giocati a casa o in modalità portatile.
Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games irrompe con entusiasmanti mini-giochi che metteranno alla prova la vostra abilità: batti degli home-run, forma la più alta pila di torte e porta il tuo cavallo fino al traguardo. Giocando potrai vincere dei biglietti scambiabili per ottenere nuovi giochi o nuovi abbigliamenti per i tuoi personaggi.
Come promesso dunque da Tatsumi Kimishima, ecco che nuovi titoli Nintendo per il 2018 stanno venendo rivelati giorno dopo giorno. E sicuramente ce ne saranno tanti altri che verranno annunciati entro la fine dell’anno per la console ibrida.
Carnival Games sarà disponibile a partire dal 6 Novembre 2018 su Nintendo Switch.