Maximum Games ha annunciato Dead Alliance, un’originale rivisitazione dei giochi sugli zombi e degli sparatutto in prima persona a squadre, con data di lancio prevista il 29 agosto su sistema d’intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Gli zombi in Dead Alliance non sono solo il nemico; sono anche armi che possono essere strategicamente impiegate per distrarre e distruggere gli ignari nemici umani in combattimento. Sfrutta i morti o presto ti ritroverai fra loro.
Ambientato in un deserto post apocalittico in cui le basi militari sono l’ultimo bastione di città-stato in cui gli umani si sono rifugiati, Dead Alliance fa affrontare squadre di giocatori per la sopravvivenza in un mondo devastato dalla piaga zombi. Con una serie di modalità in giocatore singolo o multigiocatore 4 contro 4, come deathmatch a squadre, Tutti Contro Tutti, Re Della Collina e Conquista e Difendi così come la modalità Gurra di Logoramento di ispirazione MOBA e la modalità sopravvivenza in solitaria.
Dead Alliance permette ai giocatori di personalizzare e migliorare i loro armamenti con arsenali di armi potentissime e di livello militare, oltre ad avanzate tecniche di controllo zombi dette zMod. Esempi di zMod includono l’Enrager, una bomba ai feromoni che trasforma uno zombi in un soldato di potenza e resistenza superiori, oppure la granata PAM, che mette al tuo servizio quattro zombi senza però aumentarne la resistenza ai danni. Usa queste e molte altre zMod disponibili in gioco per unire le forze dei morti viventi alle tue!
È possibile preordinare già da ora presso i principali rivenditori al prezzo di 39,99 €.