Ant-Man and The Wasp – Poteri (featurette dal film)
Ricco di straordinarie scene d’azione e momenti esilaranti, il divertentissimo Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale italiane il 14 agosto 2018.
Commentando le scene d’azione presenti nel film, il regista Peyton Reed afferma: “Abbiamo realizzato delle sequenze d’azione che non si vedono in nessun altro film, perché sono strettamente legate a questi personaggi e ai loro poteri. Per un filmmaker è veramente divertente avere accesso a tutti gli strumenti che Marvel ti mette a disposizione, come i migliori artisti degli effetti visivi al mondo. Questo ti permette di mettere in pratica tante idee che non si sono ancora mai viste al cinema. A pensarci bene è davvero elettrizzante”.
Interpretato da Paul Rudd e da Evangeline Lilly, il film vede il ritorno nel cast anche di Michael Peña e del premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar® Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.