I protagonisti di Ant-Man and The Wasp alla 48ª edizione del Giffoni Film Festival
Ieri pomeriggio Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno sfilato sul water carpet della 48esima edizione del Giffoni Film Festival dando ufficialmente il via alla manifestazione. Accolti dal calore dei fan, in occasione della proiezione in anteprima nazionale del nuovo film Marvel Ant-Man and The Wasp (qui la nostra recensione), i due protagonisti hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award. Ant-Man and The Wasp che arriverà nelle sale italiane il 14 agosto con anteprime l’11 agosto.
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Come il precedente capitolo, Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee ne sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd.
Il nuovo film Marvel vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.