Gli infortuni non fermano Jason Momoa: l’attore ha girato lo stesso Aquaman 2
Anche i supereroi provano dolore: almeno questo è quello che è successo a Jason Momoa, costretto a girare Aquaman 2 con la tara di alcuni infortuni. Nel corso di una lunga intervista concessa online a Ellen DeGeneres, l’attore ha spiegato come abbia dovuto stringere i denti sul set per portare avanti i lavori della pellicola.
“Sto invecchiando” ha detto l’attore, senza mezzi termini. “Mi sono incasinato gli occhi. Non so come, ma devo essermi tagliato in qualche modo. E poi devo operarmi, ho un’ernia, ho le costole fuori uso. Mi sento come se mi avessero appena picchiato”.
Insomma, non un quadro idilliaco per portare a termine la nuova produzione del DC Extended Universe. Ma, nonostante questo, pare che Momoa non abbia mai interrotto i lavori su Aquaman 2: alla faccia di ernie e infortuni vari. L’attore ha spiegato di dare tutto sé stesso in qualsiasi ruolo faccia. “Amo il mio lavoro e metto tutto me stesso in questo, nonostante il fatto che io stia invecchiando” ha spiegato.
Infortuni a parte: cosa sappiamo di Aquaman 2, nuovo film con Jason Momoa?
Il sequel dell’Aquaman diretto da James Wan nel 2018, fu annunciato ufficialmente agli inizi del 2019 da Warner Bros. che fissò l’uscita al 2022. Nonostante la pandemia di Covid-19 e i vari ritardi e posticipi che hanno coinvolto i diversi settori del mondo dell’intrattenimento, la data fissata dalla produzione resta ancora valida.
Come confermato dal protagonista del film, Jason Momoa – che tornerà nuovamente nei panni di Arthur Curry/Aquaman – le riprese del film sono iniziate nel corso dell’estate. Al suo fianco torneranno sia Amber Heard, nei panni di Mera, che Yahya Abdul-Mateen in quelli di David Kane/Black Manta.
Nel cast del film, al fianco di Momoa torneranno sia Amber Heard nei panni di Mera, che Yahya Abdul-Mateen in quelli di Black Manta. Prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi, il film sarà nuovamente diretto da James Wan.