Arnold Schwarzenegger della pensione non ne vuole proprio sapere e continua a lavorare su nuovi progetti come un giovincello agli albori della sua carriera.

Il primo e più importante, è sicuramente il nuovo sequel di Conan, che è diventato Conan: Il Conquistatore, nome già proposto da Arnold per il sequel del 1987. Il copione del film è già stato completato, per ora manca solo il nome del regista che aiuti a dare il via ai lavori. Quindi non ci sono dubbi, il film si farà.

L’attore, durante un incontro coi fan ad Edinburgo, si è mostrato molto convinto sul da farsi, queste le sue parole:

Sono seduto sul trono per anni e anni , decadi. E d’improvviso, arriva il momento in cui provano a usurpare il trono. Quella storia sarà raccontata, e il film sarà fatto.”

A chi osa pensare che i suoi 69 anni di età possano avere ripercussioni sulla possibilità di girare determinate scene, Arnold risponde così:

Sono assolutamente convinto di poter fare il film di Conan con tutte le sue scene a cavallo, i duelli con le spade e tutti i combattimenti.

Inoltre ci sono novità su un ulteriore sequel, I Gemelli 2, a cui l’attore insieme a Danny DeVito sta lavorando da almeno 2 anni. Anche in questo caso il copione è già pronto e Arnold è convinto che il film vedrà presto la luce. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

Si scopre tutto dopo che la loro madre muore. Il testamento viene letto ad alta voce: tu prendi questo, tu quest’altro, e l’altro fratello questo. E noi siamo tipo: ‘Che altro fratello?!’, e scoprono che anche una persona di colore aveva avuto a che fare con l’esperimento.

In definitiva, il materiale c’è, ed è anche pronto. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale sul regista per avere ulteriori novità sulle pellicole.

(Fonte: TheArnoldFans)

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.