Arnold Schwarzenegger della pensione non ne vuole proprio sapere e continua a lavorare su nuovi progetti come un giovincello agli albori della sua carriera.
Il primo e più importante, è sicuramente il nuovo sequel di Conan, che è diventato Conan: Il Conquistatore, nome già proposto da Arnold per il sequel del 1987. Il copione del film è già stato completato, per ora manca solo il nome del regista che aiuti a dare il via ai lavori. Quindi non ci sono dubbi, il film si farà.
L’attore, durante un incontro coi fan ad Edinburgo, si è mostrato molto convinto sul da farsi, queste le sue parole:
“Sono seduto sul trono per anni e anni , decadi. E d’improvviso, arriva il momento in cui provano a usurpare il trono. Quella storia sarà raccontata, e il film sarà fatto.”
A chi osa pensare che i suoi 69 anni di età possano avere ripercussioni sulla possibilità di girare determinate scene, Arnold risponde così:
“Sono assolutamente convinto di poter fare il film di Conan con tutte le sue scene a cavallo, i duelli con le spade e tutti i combattimenti.“
Inoltre ci sono novità su un ulteriore sequel, I Gemelli 2, a cui l’attore insieme a Danny DeVito sta lavorando da almeno 2 anni. Anche in questo caso il copione è già pronto e Arnold è convinto che il film vedrà presto la luce. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
“Si scopre tutto dopo che la loro madre muore. Il testamento viene letto ad alta voce: tu prendi questo, tu quest’altro, e l’altro fratello questo. E noi siamo tipo: ‘Che altro fratello?!’, e scoprono che anche una persona di colore aveva avuto a che fare con l’esperimento.“
In definitiva, il materiale c’è, ed è anche pronto. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale sul regista per avere ulteriori novità sulle pellicole.
(Fonte: TheArnoldFans)