Luce verde per la nuova serie di spionaggio con Arnold Schwarzenegger su Netflix
Luce verde per la nuova serie di spionaggio con protagonista Arnold Schwarzenegger da parte di Netflix, ora ufficialmente in produzione. La compagnia di streaming di Reed Hastings ha ufficialmente ordinato otto episodi della spy-story che vedrà l’icona degli action movie anni Ottanta e Novanta affiancata da Monica Barbaro (vista in Top Gun: Maverick).
Lo show, scritto dal creatore di Scorpions Nick Santora, sarà incentrato su un padre e una madre, entrambi agenti della CIA, coinvolti in una storia di spionaggio internazionale. L’idea di Skydance di produrre e rivendere il prima possibile lo show ai siti di streaming è stata dunque accantonata in favore di una collaborazione tradizionale con Netflix.
La collaborazione con Skydance Productions non è una novità per Arnold, che in passato aveva già preso parte a produzioni della Skydance. Tra tutte ricordiamo ovviamente Terminator, quello che probabilment è il franchise di maggior successo della casa di produzione.
Una nuova avventura per Arnold Schwarzenegger su Netflix
Nella creazione dello show Schwarzenegger sarà coinvolto anche a livello manageriale, in quanto sarà il produttore esecutivo della nuova serie. Con lui ci saranno anche David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Bill Bost; Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l’azienda. La produzione è ancora in fase embrionale e poche sono le informazioni diffuse. Ovviamente vi aggiornaremo appena possibile.
“I fan di tutto il mondo mi chiedono da anni una corsa sfrenata come questa, e ora finalmente la riceveranno grazie ai nostri fantastici partner di Skydance e Netflix”, ha detto Schwarzenegger. “Sono estremamente entusiasta di iniziare a lavorare allo show con Nick, Monica e tutto il team”.
Giunti a questo punto non ci resta altro da fare che lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di Arnold Schwarzenegger come protagonista di una spy story per Netflix? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione.