Una spy story per Arnold Schwarzenegger

Ci sono importanti novità per la carriera di Arnold Schwarzenegger, che sarà il nuovo protagonista in una serie televisiva di spionaggio prodotta da Skydance Productions. Non una novità per Arnold, che in passato aveva già preso parte a produzioni della Skydance. Tra tutte ricordiamo ovviamente Terminator, quello che probabilment è il franchise di maggior successo della casa di produzione.

Lo show, scritto dal creatore di Scorpions Nick Santora, sarà incentrato su un padre e una madre coinvolti in una storia di spionaggio internazionale. L’idea di Skydance è quella di produrre e rivendere il prima possibile lo show ai siti di streaming. Il casting per il secondo ruolo principale, quello della figlia, dovrebbe perciò iniziare a breve.

Schwarzenegger sarà coinvolto anche a livello manageriale, in quanto sarà il produttore esecutivo della nuova serie. Con lui ci saranno anche David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Bill Bost; Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l’azienda.

Terminator Arnold Schwarzenegger

Non sono state diffuse ulteriori informazioni al riguardo di questo show. Al momento tutto appare ancora in una fase embrionale, e salvo la partecipazione dell’ex governatore della California tutto sembra essere ancora in sede di discussione. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità più concrete al riguardo.

Per Arnold sarà la prima vera produzione televisiva della sua carriera, avendo in passato solamente preso parte a Celebrity Apprentice, show abbandonato per alcune divergenze con la produzione (nello specifico incolpò la presenza dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, per gli scarsi ascolti del programma).

Giunti a questo punto non ci resta altro da fare che lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di Arnold Schwarzenegger come protagonista di una spy story? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione.

(fonte: DeadLine)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.