Mentre Hearthstone®: Heroes of Warcraft™ supera i 50 milioni di giocatori registrati, Sussurri degli Dei Antichi™, la terza espansione dell’acclamato gioco strategico di carte online di Blizzard Entertainment, è ora live. A partire da oggi, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a collezionare le 134 nuove carte piene di corruzione e tentacoli, sfruttando il potere dei leggendari Dei Antichi: C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.
Questa espansione da brividi stravolge tutto ciò che i giocatori conoscevano di Hearthstone. Gli alleati un tempo familiari vengono corrotti, compaiono nuove mostruosità, e gli Dei Antichi tornano in superficie per diffondere la loro sinistra influenza e il loro potere nella locanda.
“I Sussurri degli Dei Antichi aggiungono un emozionante nuovo gruppo di carte spaventose e corrotte a Hearthstone,” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Non vediamo l’ora di scoprire quanto saranno creativi i giocatori con la millenaria malvagità degli Dei Antichi nelle loro mani.”
C’thun è particolarmente ansioso di prestare il proprio meraviglioso potere a tutti gli avventori della locanda: quando apriranno la loro prima busta di carte dei Sussurri degli Dei Antichi, i giocatori riceveranno la sua carta leggendaria e due copie della carta Invocatrice del Male. Inoltre, per festeggiare l’uscita dell’espansione, chiunque si connetterà a Hearthstone riceverà 3 buste di carte gratuite dei Sussurri degli Dei Antichi (per un tempo limitato).
Sussurri degli Dei Antichi è disponibile ora per Windows® e Mac®, tablet iOS e Android™ e smartphone. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale (allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone: Heroes of Warcraft). Ora è anche possibile vincere buste di carte Sussurri degli Dei Antichi come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.
Abbraccia l’oscurità e leggi tutto quello che c’è da sapere sugli Dei Antichi sul sito http://www.oldgods.com.