Affronta la vera oscurità – Affronta i mietitori nella nuova panoramica dei personaggi di Ash of Gods
Sono state rilasciate delle novità dallo sviluppatore AurumDust su Ash of Gods. Che offre una breve panoramica del “peggio” della loro specie – Dorpal, Atraa e Adna.
Una pace di lunga data è stata infranta e le terre di Terminum sono destinate ad affrontare orrori come nessun altro nella forma dei Razziatori, i precursori della morte, la carestia, la peste … e il temuto “Raccolto”.
Gli implacabili e senz’anima, Reapers, sono solo una delle molte sfide che i giocatori affronteranno in Ash of Gods, l’RPG tattico guidato dalla storia che arriverà su PC nel marzo 2018. I cattivi non sono molto diversi da macchine di uccisione insensate e la loro storia sarà intrecciata con la tua mentre esplori Terminum e crei una storia unica nel gioco.
Caratteristiche principali di ASH OF GODS.
- “Roguelike” Storytelling: Le scelte di dialogo che fai, i percorsi di viaggio che scegli e le battaglie che combattono influenzano davvero la storia e il mondo che ti circonda.
- PvP and PvE Multiplayer Modes: Vivi la storia e supera le classifiche globali con i tuoi personaggi nella modalità multiplayer. Sblocca nuovi personaggi e carte e aggiornali per costruire la tua strategia e le tue tattiche uniche.
- Intelligenza Artificiale Funzionale: impara costantemente dal giocare contro di te. Nessuna singola tattica o formazione vincerà contro un’IA che impara il tuo stile di gioco!
- Grafica meticolosamente disegnata a mano: Gli stili visivi del gioco sono ispirati al lavoro di Ralph Bakshi, i cartoni Disney della vecchia scuola e lo studio di animazione sovietico “Soyuzmultfilm” degli anni ’60. L’animazione dei personaggi nelle scene di combattimento si basa sulla motion capture degli attori vivi.
- Nuovi approcci alla strategia: Un mix di strategia a turni e RPG di carte, in cui le carte determinano la tua strategia e le classi dei personaggi determinano le tue tattiche sul campo di battaglia