I consigli di Romain Monti per Assetto Corsa Competizione

Romain Monti è pilota francese che ha preso parte alla Silver Cup della Blancpain GT Series al volante della Lamborghini Huracàn GT3 del team Ombra Racing.

Da sempre il giovane Romain si allena con i simulatori di guida per migliorare le sue prestazioni: riprodurre lo stesso stress psicofisico di un vero evento di gara, che nel caso di una competizione Endurance può durare anche 24 ore.

Inoltre ha scelto Assetto Corsa Competizione per l’accuratezza dei suoi modelli fisici e per la fedeltà dei circuiti riprodotti in Laserscan.

Il pilota mostra le caratteristiche del circuito Paul Ricard. Già disponibile in Assetto Corsa Competizione, in un giro virtuale, spiega nel dettaglio come affrontare ogni curva dell’autodromo francese.

La cooperazione tra Kunos Simulazioni e i team e i piloti ufficiali hanno reso Assetto Corsa Competizione la simulazione di vetture GT più accurata disponibile.

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.