KOEI TECMO ha tenuto un evento live Titanico per rilasciare importanti novità per Attack On Titan 2, sequel del gioco del 2016. A.O.T. 2 sarà rilasciato nel Marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC via Steam.

il gioco permetterà ai fan di ripercorrere gli eventi della seconda stagione dell’anime, con sfide incredibili e una ricca selezione di personaggi.

A tale proposito KOEI TECMO ha introdotto in A.O.T. 2 la possibilità di creare il proprio Scout personalizzato. Sono stanti anche confermati i seguenti personaggi; Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz.

A.O.T. 2 vanterà un miglior movimento dei Titani, i cui attacchi verranno resi più fluidi richiedendo un movimento più preciso per i giocatori. Inoltre viene introdotto il Monoculare, che permetterà una migliore analisi agli scout del terreno per compiere movimento con il loro Omni-Directional Mobility Gear.

Fuori dalle escursioni gli Scout potranno approfondire le proprie relazioni con i propri compagni, allenarsi e preararsi alla battaglia con un migliorato Town Life gameplay.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.