KOEI TECMO ha tenuto un evento live Titanico per rilasciare importanti novità per Attack On Titan 2, sequel del gioco del 2016. A.O.T. 2 sarà rilasciato nel Marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC via Steam.
il gioco permetterà ai fan di ripercorrere gli eventi della seconda stagione dell’anime, con sfide incredibili e una ricca selezione di personaggi.
A tale proposito KOEI TECMO ha introdotto in A.O.T. 2 la possibilità di creare il proprio Scout personalizzato. Sono stanti anche confermati i seguenti personaggi; Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz.
A.O.T. 2 vanterà un miglior movimento dei Titani, i cui attacchi verranno resi più fluidi richiedendo un movimento più preciso per i giocatori. Inoltre viene introdotto il Monoculare, che permetterà una migliore analisi agli scout del terreno per compiere movimento con il loro Omni-Directional Mobility Gear.
Fuori dalle escursioni gli Scout potranno approfondire le proprie relazioni con i propri compagni, allenarsi e preararsi alla battaglia con un migliorato Town Life gameplay.