L’episodio 14 di Attack on Titan verrà rilasciato insieme al 15

A causa della scossa di terremoto che ha colpito il Giappone nella giornata di ieri l’episodio 14 di Attack on Titan non è andato in onda. Per questo motivo la programmazione è ovviamente cambiata, cosa che ha portato i fan a chiedersi quando avrebbero potuto vedere la puntata in questione.

La risposta è arrivata nella giornata di oggi tramite la pagina Facebook di VVVVID. Il sito di streaming ha reso noto, tramite il proprio contatto social, che gli episodi 14 e 15 di Attack on Titan saranno rilasciati insieme. Potete leggere il comunicato qui di seguito.

 

 

AVVISO PER LA COMMUNITY: Il nuovo episodio di Attack on Titan e quello successivo usciranno su VVVVID nello stesso…

Pubblicato da VVVVID.it su Lunedì 15 marzo 2021

I nuovi episodi di Attack on Titan, intitolati Savagery e Sole Salvation verranno dunque rilasciati il 21 Marzo del 2021. All’appello mancherà perciò soltanto l’episodio 16, Above and Below, che verrà diffuso il 28 Marzo.

Pur essendo l’ultima stagione l’anime non trasporrà l’opera di Hajime Isayama, fermandosi a cirma metà del volume 29. Anche per questo sono sorti diversi rumor su come lo studio MAPPA concluderà l’anime. Insomma, pare che la trasposizione dell’ultima parte di Attack on Titan non arriverà con l’anime. Una notizia che era circolata già qualche settimana fa per mano di un insider, che aveva condiviso l’indiscrezione via Twitter, come potete vedere qui di seguito. Noto infatti che la presente stagione dello show animato sarà anche l’ultima, sono molti i rumor che vogliono l’arrivo di un film nel prossimo futuro.

attack titan episodio 14

Come sempre, giunti a questo punto, la parola spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate dei titoli di questi ultimi episodi di Attack on Titan? Come credete verranno trasposti gli ultimi capitoli del manga? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

(fonte: ScreenRant)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.