Mike Myers ha parlato sugli sviluppi dell’atteso quarto capitolo della saga di Austin Powers.
Dopo più di dieci anni dall’ultimo film di Austin Powers, interpretato da Mike Myers, l’attore ha parlato degli sviluppi del quarto capitolo della saga.
Nel corso del tour promozionale di Bohemian Rhapsody, prima di essere licenziato dalla Fox per essere sostituito da Dexter Fletcher, Mike Myers non si è sottratto alle domande riguardanti il prosieguo delle avventure sull’agente segreto britannico. L’attore si è allontanato da molto tempo dai grandi progetti hollywoodiani, spiegando il motivo della scelta di ridurre gli impegni lavorativi:
“Ho avuto tre bambini. Richiedono parecchio tempo e non ce n’è per scrivere. Jay è stato un super folle, sta realizzando un film fantastico proprio adesso. Sta andando bene, perciò vedremo.”
Il film cui Myers fa riferimento è il progetto, ancora senza titolo, sull’ex CEO di Fox News, Roger Ailes, con un cast importante come Nicole Kidman, Charlize Theron, John Lithgow e Margot Robbie.
Nonostante gli impegni di entrambi, non è detto che l’antagonista di Austin Powers non possa tornare nuovamente in scena in qualche altro palcoscenico:
“Vedrete presto Dottor Male da qualche parte.”
La trilogia finora ha guadagnato in totale 472 milioni di dollari, un incasso elevato rispetto al budget basso utilizzato per questo tipo di film.
Date le parole di Mike Myers, bisognerà aspettare ancora per rivedere Austin Powers in azione.
(fonte: comicbook.com)