In Avengers 4 anche Pepper Potts prenderà parte alla battaglia?

Nei giorni scorsi erano circolati alcuni rumor secondo cui in Avengers 4 anche Pepper Potts avrebbe preso parte all’azione.

Erano infatti trapelati alcuni artwork di una linea di giocattoli, tra i quali era compresa anche una action figure raffigurante quello che sembrava il costume di Rescue.

Da una foto apparsa oggi su Instagram, quella voce sembrerebbe aver appena trovato una conferma.

È stato infatti pubblicato un selfie di Gwyneth Paltrow che indossa proprio il costume in questione, offrendoci dunque un primo sguardo alla divisa ufficiale di Rescue.

Pepper Potts si unirà dunque alla battaglia? La vedremo nuovamente combattere al fianco di Iron Man? I dettagli sugli avvenimenti del film per il momento latitano, ma questa è senza dubbio una grossa anticipazione.

Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

[follow @uncannycomicquest] yooooo does Tony die and Pepper takes her revenge out on Thanos?! Let us know in the comments below!????????

Un post condiviso da UNCANNY COMIC QUEST (@uncannycomicquest) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.