Il DLC di Marvel’s Avengers Kate Bishop – Taking AIM arriverà a Dicembre

Nonostante i numerosi problemi che ancora affliggono Marvel’s Avengers, il supporto post-lancio del team di sviluppo non sembra fermarsi e oggi, nel corso del primo War Table Deep Dive, è stata finalmente annunciata la data di lancio del DLC che introdurrà Kate Bishop e Hawekeye a Dicembre.

“Kate è alla ricerca del proprio mentore, Hawkeye, ma lungo la strada scoprirà una cospirazione che coinvolge Nick Fury, i viaggi nel tempo e una spaventosa nuova minaccia.”

 

Annunciata nel mese di Settembre nel corso del terzo War Table, Kate Bishop – che avrà la voce, in lingua originale, di Ashly Burch, celebre per aver doppiato personaggi come Aloy (Horizon: Zero Dawn), Chloe Price (Life is Strange) o Tiny Tina (Borderlands) – si aggiungerà al roster degli Avengers di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal il prossimo 8 Dicembre.

L’apprendista di Hawkeye arriverà in compagnia del proprio mentore, Clint Barton, personaggio del quale, nel gioco, si sono letti solo degli accenni nei file dell’archivio e si è vista la cabina personale a bordo della Chimera.

Il duo sarà introdotto attraverso il primo DLC della Season 1 di Marvel’s Avengers, intitolato “Kate Bishop Taking AIM” del quale viene offerto un assaggio tramite il trailer che potete vedere di seguito.

“Kate Bishop riappare per investigare sulla scomparsa di Nick Fury, ma finirà per scoprire un nuovo piano dell’AIM. Per svelare il mistero, cercherà l’aiuto degli Avengers.”

 

Kate Bishop – Taking AIM è la prima di diverse Operazioni ideate dal team di sviluppo, che introdurranno nuovi eroi e nuovi elementi narrativi che andranno a comporre i vari archi che caratterizzano la trama del gioco.

Il nuovo equipaggiamento introdotto dal DLC, potrà essere ottenuto solo prendendo parte alle missioni di Taking Aim. Tra le novità anche un nuovo nemico, il Super-Adattoide personaggio creato nel 1966 che debuttò sulle pagine di Tales of Suspense #84.

avengers kate bishop dicembre

Come annunciato in chiusura del War Table, anche Hawkeye si prepara a riunirsi ai Vendicatori di Marvel’s Avengers. L’iconico arciere e mentore di Kate, sarà introdotto nell’Operazione “Hawkeye – Future Imperfect”.

L’arco narrativo si sposterà in un futuro distante, apparentemente alternativo e completamente devastato, nel quale ritroveremo anche un altro inconfondibile personaggio di casa Marvel, Maestro.

La data di lancio è fissata per i primi mesi del 2021 e nei prossimi mesi saranno annunciate ulteriori dettagli in merito alla storia e al gameplay.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.