Da The Mandalorian a I Simpson: Baby Yoda appare nello show di Matt Groening
Nonostante il loro enorme successo, nessuno si sarebbe aspettato di ritrovarsi davanti a Homer Simpson e Baby Yoda nello stesso show. Eppure così è accaduto.
Attenzione: continuando nella lettura della news, potreste incappare in un piccolo spoiler sul quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Vi invitiamo, dunque, ad evitare la lettura qualora non vogliate rovinarvi la sorpresa.
Durante il recente Investor Day di Disney – nel corso del quale sono stati rivelati una numerosa quantità di nuovi progetti – a beneficio degli investitori, è stato trasmesso un episodio speciale dello show creato da Matt Groening e presente su Disney Plus.
Che Grogu – vero nome del piccolo personaggio introdotto nella prima stagione dello show – avrebbe fatto presto breccia nel cuore dei fan di Star Wars era praticamente certo, visto anche l’affetto dimostrato negli anni nei confronti del Maestro Yoda. Ma erano sicuramente pochi coloro che si aspettavano di vederlo insieme alla piccola Maggie Simpson, sulle spalle di un contrariato Homer.
Nonostante l’episodio non sia – per il momento – stato divulgato al grande pubblico, un paio di immagini sono state diffuse in internet da Alex Zalben e ne è stato svelato anche il retroscena.
Dopo aver parlato del ricco catalogo di show e film offerto da Disney Plus, l’espressione di Homer cambia e, rivolgendosi al pubblico, chiede la birra che gli era stata promessa per partecipare a questo particolare episodio.
Il premio tarda ad arrivare e il capofamiglia dei Simpson decide di prendere la situazione in mano e rapire il piccolo Grogu, che terrà come ostaggio finché non gli sarà data la giusta ricompensa.
Come d’abitudine, il tutto viene rappresentato con l’ironia che da sempre contraddistingue lo show di Groening, dunque nessun Baby Yoda è stato maltrattato durante le riprese. Anzi… a giudicare dal gesto della piccola Maggie, sembra che presto anche lui potrà entrare in possesso di un fantastico ciuccio rosso!
Fonte: SR