Batgirl diverrà una serie TV?

Che la DC comics abbia progetti per Batgirl fuori dalla carta stampata è cosa nota. In passato era emerso il progetto di una pellicola cinematografica, che ha tuttavia sofferto l’abbandono del regista designato, Joss Whedon.

Un nuovo rumor diffuso nelle ultime ore parla di una serie televisiva dedicata all’eroina controparte femminile di Bat-Man, creata da Bob Kane e Sheldon Moldoff nel 1961. La serie dovrebbe comporsi di 13 episodi e iniziare la produzione il prossimo febbraio, per uscire nel 2020.

Non ci sono ulteriori informazioni per quanto riguarda questo progetto. Raccomandiamo ai nostri lettori anche la massima cautela nel valutare questo rumor, almeno finché non ci saranno maggiori conferme. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

(fonte: FandomWire.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.