Nessun futuro al cinema per Batman Beyond?

Nei giorni scorsi erano circolate alcune voci di un possibile ritorno per Batman Beyond. La serie, conosciuta in Italia come Batman of the Future, era stata trasmessa da Kids’ WB tra il 1999 e il 2001, ottenendo un discreto successo e una trasposizione a fumetti.

Con il parlare del nuovo film sull’Uomo Pipistrello e forse complice il successo di Spider-Man: un nuovo universo, si era tornati a parlare di questo show e della possibilità di un lungometraggio destinato al cinema.

La cosa ha trovato tuttavia una secca smentita. Gli studios, interrogati al riguardo, hanno esplicitamente negato la possibilità di un ritorno di questa versione del Crociato Incappucciato.

(fonte: HeroicHollywood.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.